chi la dura la vince

Il tempo è sempre troppo poco per ciò che vorrei fare e i progetti vanno un pò a rilento.

Il pomeriggio uggioso mi ha permesso di provare una cosa che mi porto dietro da Miniaturitalia,ossia da quando ne ho parlato con le altre miniaturiste e abbiamo deciso che una volta tornate a casa avremmo sperimentato le varie tecniche che ci siamo scambiate sulle famigerate CONFEZIONI DI PLASTICA.

Devo però ringraziare la bravissima miniaturista di

Handmade Miniatures by Alma

perchè con il suo tutorial mi ha conquistata!

Dopo i primi risultati un pò impacciati, mi sono fatta un pò prendere la mano ed ho cominciato a confezionare qualsiasi cosa intorno a me! Nella foto il risultato.

Ovviamente si tratta di panini e dolci "take away" per la roombox dei panificati.



Ed ecco qui panini, ciambelle, cornetti e tramezzini nel loro mobile, pronti per essere acquistati e mangiati.

Devo dire che una volta appresa la tecnica di incarto mi sono divertita un sacco. e così ne ho incartati ancora, e ancora e ancora...

Anche il mobile per il pane è pronto e pieno di pagnottelle, panini, pizze, focacce e  gli immancabili muffin, cornetti e saccottini.

Credo di essere in dirittura d'arrivo con questa roombox: resta solo di assemblare i vari mobili, aggiungere qualche dettaglio e accendere la luce!

Il cestino dei rifiuti è il mio preferito!


Scrivi commento

Commenti: 0