Stay save, make a miniature!

Mai avrei pensato di passare mesi in quarantena per colpa di un virus che sta rendendo il mondo un posto diverso e che cambierà la nostra vita per sempre.

Forse il mio inconscio ne sapeva qualcosa perchè a Febbraio ho deciso di regalarmi la mia prima casa di bambola: un kit da costruire interamente da zero acquistato online nel sito spagnolo "Casa di bambole". Insieme alla casa ovviamente e fortunatamente ho preso anche qualche accessorio e mobile, presa in un momento di shopping compulsivo.

L'idea era di costruire la casa con calma, perchè non avrei avuto molto tempo a disposizione e tra me e me pensavo che ci avrei messo degli anni a farla esattamente come la volevo ( cosa di cui ancora non sono sicura, cambio idea su allestimento e materiali ogni 10 minuti!)

Insomma, mai acquisto fu più azzeccato! In questa galleria alcune foto della prima parte dei lavori che ha consistito nel dare il fondo bianco alle pareti, ai pavimenti e a tutti i componenti in mdf della struttura della casa, per poi carteggiare tutto.

Intanto pensavo e ripensavo a come fare pavimenti, a che colore dare alle pareti e solo per decidere la destinazione delle stanze c'ho messo un secolo!

Per il momento alcune cose sono certe, altre potrebbero cambiare e lo faranno di sicuro.

 

Resta il fatto che la quarantena non è ancora finita e non sappiamo come andrà nei prossimi mesi.

Io intanto continuo a lavorare e a fare prove tecniche di allestimento.

 

Stay save, make a miniature!

Scrivi commento

Commenti: 0