Siamo a fine gennaio, ad un anno quasi dall'inizio della pandemia che ancora non dà tregua. Ma noi, imperterriti, continuiamo a vivere tra limitazioni, ansie e paure e qualche spiraglio di serenità ogni tanto che ci fa di nuovo credere nella vita. Insomma, è stato un anno parecchio difficile per tutti.

Nonostante ciò, torna Miniaturitalia con la 17esima edizione dell'unica fiera italiana dedicata alle miniature! Quest'anno in edizione ONLINE ovviamente e ci sarò anche io! 

Sì, sto lavorando per la  fiera anche se certe volte sono presa dallo sconforto e non mi sento all'altezza, ma va bene così, anche questo è uno stimolo per migliorare. 

Per seguire le evoluzioni della fiera ma soprattutto dei miei lavori vi consiglio la mia pagina facebook e il profilo instagram, perchè si sà, i blog sono ormai quasi obsoleti: la vita scorre sui social!

A presto!

 

Stay save

Stay strong


2017 Nun te temo!

Il 2017 è arrivato portandosi dietro la fine del 2016 che non è stata delle migliori: il sisma nel centro Italia che ha devastato un territorio immenso ha lasciato dentro ognuno di noi l'angoscia, la rabbia e la tristezza, la malinconia dei luoghi che ora "non sono più loro".

 

La difficoltà di riprendere una vita normale è stata tanta e per moltissima gente lo è ancora e lo sarà per molto tempo.

 

Forse stupidamente, riprendere a fare miniature aiuterà almeno me.

 

Una sedia, la stabilità, la tranquillità di potersi accocolare, è il primo lavoro di questo anno.

 ...In bocca al lupo a me!

i'm Come back!


Sono iniziati i lavori per "L'angolo del pane". 

Vado un pò a rilento perchè ho poco tempo ( fatta pure la rima!), ma spero di non metterci troppo.

 

Altre foto nel blog del sito!

Quest'anno ho esagerato: ho deciso di partecipare alla fiera delle miniature a Milano con le mie creazioni! E' da novembre che mi dò da fare e ancora non ho finito... Sarò insieme alle amiche del gruppo Facebook " Casa di Bambola e Divertimento": e sono sicura che ci divertiremo un sacco!!! Venite a trovarmi a Milano se siete in zona....

Tutte le informazioni necessarie le trovate sul sito dell'evento, cliccando sull'immagine qui sotto.